Al via la nuova campagna Mix At Home firmata Ice Cube

By maggio 16, 2019

L’Estate alle porte. La voglia di godersi un drink all’aperto con gli amici aumenta. Ma il traffico, le file e le attese nei bar e locali rovinano l’obiettivo principale dell’aperitivo: il relax.
Vorreste godervi un cocktail a prova d’autore comodamente sulla vostra terrazza o in giardino? Noi di Ice Cube abbiamo la soluzione per voi. Stiamo parlando della nuova iniziativa ‘Mix at Home’, prodotti e consigli pratici e veloci per realizzare il vostro drink preferito nella comodità delle mura domestiche.

Per preparare drink di qualità il ghiaccio è un ingrediente fondamentale: a maggio alla qualità del ghiaccio fornito da Ice Cube si affiancherà il guizzo creativo di un ospite d’eccezione. Dal 17 al 19 maggio, dalle ore 12 alle 15 e dalle 18 alle 20.30 in alcuni store Carrefour selezionati di Milano, mixologist professionisti realizzeranno 5 cocktail ideati e creati dalla fantasia di Bruno Vanzan, campione del mondo di flair bartending, figura di spicco nel mondo mixology e partner affezionato da anni di Ice Cube. Per questa prima attività Mix at Home Ice Cube conta collaborazioni con Fever Tree, Martini e Carrefour. Grande il supporto per il team di Bruno Vanzan che gestisce l’attività in store e BBros Film per le riprese video sabato 18 maggio.

mix at home Bruno Vanzan

I punti vendita saranno il set perfetto per tre giorni di degustazione in store: i bartender di Vanzan saranno mood ambassador per regalare un’esperienza unica ai consumatori, che potranno gustare i cocktail di loro creazione. Ma non solo. Sarà infatti disponibile il ricettario di Vanzan, che i partecipanti potranno portare a casa, per riprodurre in totale relax le creazioni assaggiate durante l’evento. Ogni drink sarà proposto in abbinamento ai prodotti Terre d’Italia.

Di seguito, i punti vendita Carrefour coinvolti:

Carrefour di Piazza Gramsci
Carrefour di via Gustavo Modena
Carrefour di Viale Bezzi
Carrefour Milano Citylife
Carrefour di San Gimignano

Vi aspettiamo numerosi! :)