Flat Pack e Ice Cup, le soluzioni perfette per delivery e take away

By giugno 10, 2020

Con l’arrivo dell’estate, alcuni dei problemi del delivery e del take away possono esseri risolti grazie al Flat Pack e all’Ice Cup, due prodotti innovativi e super cool, firmati Ice Cube.

L’Ice Cup è un bicchiere monouso contenente ghiaccio puro alimentare pronto all’uso e disponibile in due varianti, con o senza tappo e cannuccia. È la soluzione per la consumazione di bevande acquistate presso i locali e un’opportunità per gli stessi esercizi commerciali per proporre cocktail personalizzati pronti per essere consegnati nelle case degli italiani, senza trascurare sicurezza e qualità.

Ice Cup bicchiere ghiaccio

Ice Cup on the go

Il Flat Pack è un’ innovativa produzione di ghiaccio alimentare a matrice che permette di ridurre notevolmente lo spazio occupato dal prodotto sottovuoto, assicurando massima igiene e massima qualità nel minor spazio possibile. Si parla infatti del 38% di volume in meno rispetto alle tradizionali confezioni, mantenendo alti gli standard di sicurezza alimentare e agevolando così sia il privato consumatore che gli operatori della logistica e i gestori dei punti vendita.
Il Flat Pack si rivela, quindi, una soluzione ottimale soprattutto per il delivery, consentendo ai locali di risparmiare spazio e facilitando le consegne a domicilio: più prodotti da consegnare occupando il minor spazio possibile.

Flat Packfacebook_1080x1350FLAT_1_1080X1350

Per maggiori info, date un’occhiata al nostro sito o scriveteci una mail a clienti@ice3.it.