Ice Mood: il kit per il tipo da spiaggia

By luglio 26, 2018

Siamo in piena estate. Caldo, mare e spiaggia contraddistinguono la bella stagione. Ma per viverla al meglio, bisogna attrezzarsi nel modo giusto. Ecco, allora, cosa non può assolutamente mancare nel kit del perfetto tipo da spiaggia:

  1. Costume. Sembra banale, ma non lo è. A meno che voi non siate in una spiaggia per nudisti, sfoggiare un costume all’ultima moda o, comunque, un costume in cui voi vi sentiate a vostro agio, è la prima regola.
  2. Infradito. Ma dove vai, se le infradito non ce le hai? Il simbolo estivo per eccellenza, utilizzato sia al mare che in città, non può mancare nel vostro kit da beach lover.
  3. Occhiali da sole. Tra gli oggetti più fashion, ma anche più utili per proteggere gli occhi dai raggi solari, gli occhiali da sole sono i perfetti alleati in spiaggia.
  4. Cappello. Il caldo può dare alla testa. Per evitare di prendere una botta di sole, meglio ripararsi con un bel cappello tipico da spiaggia.
  5. Caipirinha. Eh sì, mentre vi godete il mare e il tramonto, non c’è niente di meglio che un buon cocktail da sorseggiare. D’estate, uno dei drink più gettonati è la caipirinha.

ice-mood_spiaggia

Per sentirvi in spiaggia anche quando siete in casa, provate allora a ricrearla da voi. Per prepararla, vi serviranno questi ingredienti:
5 cl di cachaça
mezzo lime
2 cucchiaini di zucchero
ghiaccio tritato Ice Cube

PREPARAZIONE: Tagliate il lime a spicchi e mettetelo con lo zucchero in un bicchiere. Pestate il lime per far fuoriuscire succo e aromi, riempite il bicchiere di ghiaccio tritato e unite la cachaça. Mescolate con lo stirrer e servite.

Adesso sì che siete pronti per la spiaggia!

Alla prossima 😉