Ice Mood: il kit perfetto per barbecue lovers - Ice Cube

Ice Mood: il kit perfetto per barbecue lovers

 
29 Marzo 2018

Mancano pochi giorni a Pasquetta, la giornata in cui gli amici si riuniscono attorno a un barbecue per realizzare la grigliata del secolo, tra carne, carbonella e risate. Ma siete sicuri di avere tutto il necessario per questa giornata all’insegna del divertimento? Di seguito, vi mostriamo cosa non può assolutamente mancare per il vostro barbecue day.

1. Maglietta a tema. Se vi munite di una maglietta con la scritta “Grill Master”, tutti sapranno chi è che comanda e non avranno pretese nel rubarvi lo scettro della brace.

2. Guanto da barbecue. Si sa, il fuoco è pur sempre pericoloso. Per evitare di bruciarvi, meglio equipaggiarsi con un guanto da barbecue, contro tutte le bruciature.

3. Kit da Barbecue. Ogni Grill Master che si rispetti, deve avere con sé una valigetta con tutto il necessario per una grigliata che tutti si ricorderanno per molto tempo.

4. Ghiaccio Ice Cube. Una cosa che non può assolutamente mancare è il ghiaccio, l’ingrediente che permetterà alle vostre bibite di mantenersi al fresco durante la giornata.

5. Il Cocktail giusto. Per l’occasione, il cocktail che vi suggeriamo è il Limoncello Gin Cocktail.

Per prepararlo, vi serviranno:
100 ml di Limoncello
50 ml di Gin
Succo di 2 limoni
Cubetti di ghiaccio Ice Cube

PROCEDIMENTO: Riempite il bicchiere con abbondante ghiaccio, aggiungete il limoncello, il gin e il succo di limone. Mescolate e servite.

Adesso che avete tutto, non ci resta che augurarvi buona Pasquetta!